Two Parks Barn si trova a Linton, a 22 km da Kingsholm Stadium e 8,4 km da Wilton Castle, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e giocare a biliardo.
Questa casa vacanze offre 5 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
Castello di Eastnor è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Westbury Court Garden si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Bristol si trova a 86 km di distanza.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is a top feature of this holiday home. This spacious holiday home comes with 5 bedrooms, a seating area with a sofa and 3 bathrooms with a walk-in shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, tumble dryer, as well as a TV with satellite channels. The unit has 6 beds.
Quando scegli Two Parks Barn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Two Parks Barn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Tavolo da biliardo, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sala per giochi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Two Parks Barn, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 51.93269,-2.497399
Two Parks Barn sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Migliora il tuo soggiorno a Two Parks Barn e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Two Parks Barn inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Two Parks Barn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Birkerthwaite Cottage-W41479, HayLaneLodge, Cosy Studio, Bright and Quiet 1-bed Apartment in Notting Hill, Cosy 2BR House with Garden & Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Escalos de Baixo, Alberghi a Escaldes-Engordany, Alberghi a Huangshi, Alberghi a Tumon, Alberghi a Liepasmuiža,