Punteggio ottenuto da 35 giudizi
Tulipe24 si trova a Savigné-lʼÉvêque e prevede WiFi gratuito, giardino, sala comune e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Antarès è a 17 km da questo bed and breakfast, mentre Circuit de la Sarthe si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 94 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room offers heating and garden views. The unit offers 1 bed.
Camera matrimoniale dotata di riscaldamento. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Tulipe24, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Tulipe24 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Salotto comune/area TV
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:30:00 Fino alle ore 18:30:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Tulipe24, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 48.075434,0.290106
Tulipe24 sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Tulipe24 inizia da 17:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Tulipe24, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Deluxe Design - City Center Cosy Apartments, Maison en pierre rénovée avec jardin, proche Sarlat, idéale pour familles, avec équipements bébé inclus - FR-1-616-200, Maison Lafayette, Superbe chambre dans maison neuve, propre et bien aérée, Villa - 6 pers - 3 chambres - Piscine - Climatisations,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lymington, Alberghi a Uherský Brod, Alberghi a Paralepa, Alberghi a East End, Alberghi a Mohyliv-Podilʼsʼkyy,


