Punteggio ottenuto da 100 giudizi
Con vista sulla città, tu lugar 2 propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Centro Cívico del Bicentenario. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto con canali satellitari, l’aria condizionata e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale di Córdoba è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Manzana Jesuítica si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Departamento Matilda - B Gral Paz Cba (118 m), alojamientos cordoba - depto con Pileta (138 m), tu lugar 1 (156 m), Ph general Paz a estrenar (159 m), Alquiler temporario con pileta y Sum (219 m), Departamento en Felix Frias y 25 de Mayo Barrio General Paz (246 m), Viaggiato Felix Frías (253 m), monoamb moderno (288 m), Arturo (318 m), Citadina Alojamiento General Paz Departamento Premium con cochera y amenities (349 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with city views, this apartment also features air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli tu lugar 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso tu lugar 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
tu lugar 2 è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - -31.417846,-64.170919
tu lugar 2 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso tu lugar 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su tu lugar 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Jazmin de Salta II, Lupita 1, Casona Medrano, con piscina en Chacras de Coria!, Finca Concepto Private Luxury At Alfa Crux, Habitación Matrimonial Privada,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windwardside, Alberghi a Akhaliki, Alberghi a Baghdād, Alberghi a Kamalé, Alberghi a Epule,




