Punteggio totale
A 600 metri da Spiaggia di La Vignaccia, Trilocale in centro prevede un alloggio a Castelsardo provvisto di sala comune, bar e cucina in comune. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Stazione Ferroviaria di Sassari è a 32 km da questo appartamento, mentre Palazzo Ducale di Sassari si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Affittacamere Nonno Natalino (17 m), B&B L'Umbra di lu Soli (28 m), Il Tramonto (42 m), Gavina Blanca - Loft in centro a Castelsardo (66 m), Casa Vacanza del Pescatore (68 m), La Colbula (72 m), Residenza Albachiara (80 m), Mare Nostrum (82 m), Apartamento Sintonia (86 m), Holiday Home Castelgenovese by Interhome (88 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features a fireplace. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
Quando scegli Trilocale in centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Trilocale in centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Spiaggia privata
Locale bar
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Trilocale in centro? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 40.912166,8.713948
Check-in presso Trilocale in centro inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Trilocale in centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.






