Posizionato a Marks Point, a 2 km da Spiaggia di Blacksmiths, 41 km da Memorial Park e 20 km da Newcastle International Hockey Centre, Townhouse in Marks Point è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Questa casa vacanze è a 21 km da Newcastle Entertainment Centre e 23 km da University of Newcastle.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Potrete andare in bicicletta nelle vicinanze.
Energy Australia Stadium è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Newcastle Showground si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Newcastle si trova a 43 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The spacious holiday home features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Featuring a patio, this holiday home also offers air conditioning, an electric kettle and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Townhouse in Marks Point, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Townhouse in Marks Point partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Townhouse in Marks Point in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - -33.056142,151.652564
Townhouse in Marks Point sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Gli ospiti di Townhouse in Marks Point possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Townhouse in Marks Point inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Townhouse in Marks Point, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Mill House Studio - a romantic retreat, Stunning Two Bedroom in Millers Point 16 High Self- Catering, Stylish Soldiers Hill Retreat, Charming Lismore Home, Water Views At Marbrin Lodge,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Najaf, Alberghi a Doncols, Alberghi a Orocovis, Alberghi a Kelibia,









