Punteggio totale
Tower View si trova in una posizione ideale nel centro di Scarborough e offre un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze ha 8 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 5 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Scarborough Beach, Peasholm Park e Scarborough Spa. Aeroporto di Humberside si trova a 93 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Railway House (5 m), Station House (67 m), 170 Victoria Road (121 m), The Old Surgery Room Only (149 m), Parade Holiday Apartments (162 m), The One with the Pink Door (177 m), Orchard House - 4 bed holiday home - Central Scarborough (191 m), The Windmill (205 m), Mill View House (208 m), Ground Floor at the Old Vicarage (213 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the hot tub. This spacious holiday home consists of 8 bedrooms, a seating area with a sofa and 5 bathrooms with a walk-in shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a toaster. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 8 beds.
Quando scegli Tower View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Tower View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Tower View, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 54.278399,-0.408302
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Tower View offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Tower View inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Tower View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Durbeyfield Guest House, Host & Stay - Wylaway, Sunset View, near Gwithian & St.Ives Bay, 2 Bedroom Apartment in Hatfield - Gated Free Parking - Amazing for Contractors - Private Bathrooms - Near University & Business Park - Big savings on Longer Stays, Lower Barn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Octay, Alberghi a Linnavuori, Alberghi a Erbil, Alberghi a Sinhŭng il-li, Alberghi a Prebold,