Punteggio totale
Con vista sul mare, Torre Silja propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 200 metri da Spiaggia di Fornillo. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo bed and breakfast con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo bed and breakfast offre una colazione americana.
Roman Archeological Museum MAR è a 400 metri da Torre Silja, mentre San Gennaro Church si trova a 6,5 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 59 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Torre Trasita luxury suites (54 m), Casa Antioco Original (69 m), La Casa del blu (69 m), Casa Fioravante (70 m), Suite Antimo - Casa Scibetta (74 m), Casa Malvarosa Positano - Vista Mare (76 m), Villa Santa Caterina (78 m), Hotel Montemare (85 m), Villa Nettuno (94 m), Casa Gabriella (97 m),
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as a terrace with sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Torre Silja, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Torre Silja partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Trasferimento aeroportuale, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Torre Silja? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 40.626691,14.484231
Torre Silja fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Torre Silja inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Torre Silja, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residenza delle Grazie, Appartamento 8, Bright studio set on the side of the Darsena, Casetta Pandosia - San Giovanni - Colosseo, La Casa Del Nespolo tranquillo alloggio vicino alla stazione,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pos Abao, Alberghi a Porto-Novo, Alberghi a Sululta, Alberghi a Uis, Alberghi a Nyagatare,





