Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne si trova a Östra Ämtervik e offre un giardino, una terrazza e un barbecue. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto, 3 camere da letto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un deposito sci è disponibile in loco.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 6 beds.
Quando scegli Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Campo di minigolf, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Esposizioni temporanee d'arte, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Area barbecue
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 59.762889,13.208679
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Torp ved Mårbacka (Helt hus til leie) Östra Ämtervik/ Sunne, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svezia — Ting1903 Bed & Breakfast, Sandfallet Glamping, Holiday Home Nedre Gärdsjö by Interhome, Lyxigt boende i centrala Uppsala, Havsutsikt Kårehamn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Caranavi, Alberghi a Petrovice u Susice, Alberghi a Los Corrales, Alberghi a Triesen, Alberghi a Hargeisa,









