Timber Lodge #32 si trova a Colorado Springs e offre una piscina privata, un angolo cottura e la vista sulla montagna. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,3 km da Giardino degli Dei e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palmer Park è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Peterson Air Force Base si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Municipale di Colorado Springs si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Timber Lodge #11 (0 m), Timber Lodge #18 (0 m), Timber Lodge #19 (0 m), Timber Lodge #26 (0 m), Timber Lodge #17 (0 m), Timber Lodge #16 (0 m), Timber Lodge #20 (0 m), Timber Lodge #21 (0 m), Timber Lodge #23 (0 m), Timber Lodge #24 (0 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Guests will have a special experience as the holiday home provides a private pool. The kitchenette is equipped with a stovetop, a refrigerator and a microwave. Among the room amenities are air conditioning, a barbecue, heating as well as a patio and mountain views.
Quando scegli Timber Lodge #32, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Timber Lodge #32 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Timber Lodge #32 in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 38.855778,-104.883888
Timber Lodge #32 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Timber Lodge #32 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Timber Lodge #32, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Friday Harbor House, Sunny Retreat Unit 3 Studio, Coast, Mountain & Country, W398 - Ideal Condo with Golf Course Views at Reunion, Canyon Lodge properties by 101 Great Escapes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ponoka, Alberghi a Non-Pariel, Alberghi a Plymouth, Alberghi a Debichaur, Alberghi a Mogadiscio,









