Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Con vista sul mare, The Waves prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 10 km da Piazza Psila Alonia. Con aria condizionata, l’alloggio dista 9,3 km da Porto di Patrasso e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stadio Pampeloponnisiako è a 10 km da questo appartamento, mentre Centro Culturale e Conferenze dell'Università di Patrasso si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Araxos si trova a 27 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout feature is the fireplace. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli The Waves, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Waves partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a The Waves in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 38.177402,21.677508
Se sei un ospite di The Waves, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso The Waves inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Waves, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Alpha Studios, Villa Agnandi, Anastasia Villas, Caldera Suites "Ελιά", Like home Isternia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bouisseville, Alberghi a Muraszemenye, Alberghi a Llandovery, Alberghi a Voh, Alberghi a Playa Maderas,









