Punteggio ottenuto da 408 giudizi
The Views si trova a Newcastle, a 100 metri da Spiaggia di Newcastle e 21 km da Down Cathedral. Propone la vista sul mare e il WiFi gratuito.
Ogni unità include una lavatrice, una TV a schermo piatto, un divano e un armadio. La cucina include frigorifero, forno e forno a microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nei dintorni.
The Cathedral of Saint Patrick and Saint Colman è a 38 km da questo appartamento. Aeroporto di Belfast-City George Best si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Central Apartment 3B (61 m), 2 bedroom apartment in Newcastle, northern ireland (70 m), Park Avenue Apartment (76 m), Castle Place (117 m), Park Avenue (120 m), Fjell2Sea (122 m), Mountain View (132 m), Newcastle Seafront Apartment with Wifi and Parking (215 m), NIapartments Coastal retreat with Mountain views (215 m), Waterfoot Escape (220 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, a seating area, a dining area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit offers 6 beds.
Featuring a private entrance, this apartment also comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Featuring a balcony with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Featuring a private entrance, this apartment also comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli The Views, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Views partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:30:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare The Views il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 54.209198,-5.891384
È un grande giorno per gli ospiti di The Views! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
The Views sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso The Views inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Views, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dudley-spacious Exec 1 Bed - Long Stay - Parking!, 3 Bed in Brecon Town BN134, Abakwa Red, 2bed apt Aberdeen City centre, Newly Renovated Flat Edinburgh - 2 x Double Beds,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Las Tunas, Alberghi a Coyah, Alberghi a New Amsterdam, Alberghi a Staré Hory, Alberghi a Isfisor,









