Punteggio ottenuto da 8 giudizi
The Tower, una struttura con attrezzature da barbecue situata a Thorpeness, dista 1,6 km da Spiaggia di Aldeburgh, 24 km da Castello di Framlingham e 33 km da Saint Botolph's Burgh. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con 5 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Bungay Castle è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Ipswich Station si trova a 45 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 78 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 9 The Coastguards (26 m), Annie's House (50 m), 2 Admirals Walk by Aldeburgh Coastal Cottages (50 m), Velsheda (88 m), 8 Oaks Court, Thorpeness (100 m), 4 Old Homes, Thorpeness - Only a stones throw from the beach - Aldeburgh Coastal Cottages (107 m), Dolphin Apartment, Thorpeness - Only a short stroll from the Beach, Thorpeness Lake, Country Club and Golf Club (122 m), Finest Retreats - ARC Thorpeness (126 m), 3 The Coastguards, Thorpeness - Only a stones throw from the Beach and very close to famous boating Meare, Country Club and Golf Club - Aldeburgh Coastal Cottages (129 m), 2 Truman Lodge (132 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Featuring a private entrance, this spacious holiday home also consists of 1 living room, 5 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. Boasting a patio, this holiday home also provides a washing machine, tumble dryer and a flat-screen TV. The unit offers 7 beds.
Quando scegli The Tower, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Tower partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando un oggetto The Tower, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 52.181092,1.61672
The Tower sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso The Tower inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Tower, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Glasgow City Flats, Station Apartment in Norwich, Leafield House Nables Farm, Clapham apartment, Delightful Garden Upper Cottage in Oldhamstocks East Lothian,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sé, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Kamanjab, Alberghi a Malham, Alberghi a Philipsburg,





