Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Ubicato a Princetown, a 20 km da Port Campbell National Park, The Tiny Apostle - Great Ocean Road propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 10 km da Dodici Apostoli.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e scrivania. Tutte le unità hanno il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Aeroporto di Avalon si trova a 165 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned double room features a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Tiny Apostle - Great Ocean Road, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Tiny Apostle - Great Ocean Road partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto The Tiny Apostle - Great Ocean Road può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - -38.620126,143.13836
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a The Tiny Apostle - Great Ocean Road significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso The Tiny Apostle - Great Ocean Road inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Tiny Apostle - Great Ocean Road, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — So close to Birubi Beach, Seaview by Experience Jervis Bay, Shore Thing, Gayndah A Motel, Bass and Flinders,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Janabīyah, Alberghi a Mangilao, Alberghi a Les Cayes, Alberghi a Jericho, Alberghi a Domburg,



