Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A 40 km da Scarborough Spa e 41 km da Peasholm Park, The Stables propone il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Skipsea Castle Hill è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Hull New Theatre si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Humberside si trova a 66 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kingfisher Corner (0 m), Dingle Dell (1.26 km), Brian’s Escape (5.31 km), The Cottage (5.45 km), Black Bull Retreat, Barmston with Private Hot Tubs (6.51 km), Cattle Crush Cottage - Uk35988 (6.70 km), Benjamin Gardens Holiday Home (7.12 km), Scarborough Cottage (7.40 km), Inxpress Luxury Apartment Driffield (7.50 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home consists of 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Stables, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Stables partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto The Stables, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 54.019103,-0.325554
The Stables fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso The Stables inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Stables, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Modern Flat on The Hoe w Private Parking, Ideal Property in London, Gidansu, Stylish Modern Apartment by Aldgate East Station 4, QUEENS RETREAT- Luxe 3-Bed Comfort, Sleeps 6, PERMITTED PARKING FOR 2 CARS, Pet-friendly & close to bars and Restaurants,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Salisbury, Alberghi a Phumĭ Phlov Phnum Pénh, Alberghi a Kukwaba, Alberghi a Ngerbodel, Alberghi a Lavumisa,