Punteggio totale
The Stables si trova a Cheriton nella regione Hampshire e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 19 km da Campo da Cricket Rose Bowl, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto ha una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Casa Museo di Jane Austen è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Southampton Cruise Terminal si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Southampton si trova a 19 km di distanza.
Please note: Up to 2 pets are allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home features 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a barbecue, heating and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli The Stables, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Stables partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto The Stables, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 51.02882,-1.178331
Gli ospiti di The Stables possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
The Stables offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso The Stables inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Stables, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Golden Oak Chalet, Oak Tree Shepherds Hut Chatsworth Estate, Meldon View - Period Apartment & Roof Terrace, 2 Bed in Westward Ho oc-c32777, Newbury Garden Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Dirē Kʼalu, Alberghi a Kawthaung, Alberghi a Kenema, Alberghi a Vạ Chai,