Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A 300 metri da New Brighton Beach, The Shack prevede un alloggio a Christchurch con vasca idromassaggio. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e set di cortesia. L'appartamento comprende anche un angolo cottura con utensili, frigorifero, microonde e tostapane. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Christchurch Art Gallery è a 10 km da questo appartamento, mentre Canterbury Museum si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Christchurch si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Wai Marino Cottage - Marine Parade, sleeps 5 (251 m), Studio by the beach (545 m), Beachside Townhouse (556 m), Coastal Sands Escape 1 bed 1 bath w/sofa bed (586 m), Beachside Bliss: 1 Bed 1 Bath (586 m), Sanctuary close to the beach with Sofa Bed (586 m), Serenity Getaway (586 m), Beachfront Haven (624 m), New Brighton Beach Explore - King Bed and sofa bed (624 m), Coastal Sanctuary (625 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view and hot tub are the special features of this apartment. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchenette features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Shack, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Shack partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Parcheggio sulla strada
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a The Shack è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - -43.514473,172.731457
The Shack vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso The Shack inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Shack, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Greenacres Alpine Chalets & Villas, Hapuku Lodge & Tree Houses, HarbourView Hotel, The Parque, Majestic Mountain Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Salaga, Alberghi a Qaqortoq, Alberghi a Macao, Alberghi a Terjit, Alberghi a Cascade,









