A 28 km da Parco Divertimenti Lightwater Valley e 49 km da Castello di Ripley, The Sanctuary prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e la pesca.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Richmond Castle è a 7,6 km da questa casa vacanze, mentre Parco Forbidden Corner si trova a 22 km di distanza. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 36 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze STAG LODGE (20 m), 10 Poppy Lodge (320 m), Butterfly Lodge (321 m), Dragonfly (321 m), 15 Badgers Retreat - Two Dales (321 m), 16 Badgers Retreat (327 m), The Fairhaven (327 m), 6 Badgers Retreat (327 m), Finnbars Lodge (327 m), Beautiful stone cottage in peaceful village (1.81 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. This holiday home comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Sanctuary, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Sanctuary partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a The Sanctuary in pochissimo tempo con queste coordinate! - 54.355358,-1.690567
The Sanctuary sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso The Sanctuary inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Sanctuary, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Fistral, The Lord Grenfell, Acacia Wembley Stadium Serviced Apartment by Edens, Grassington Farm by Wigwam Holidays, The Guanock by BAHH,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Narsaq, Alberghi a Upper Land, Alberghi a Bayankhongor, Alberghi a Zouérat, Alberghi a La Plaine-des-Palmistes,