Punteggio totale
Situato a Llanrhaeadr-ym-Mochnant, a 22 km da Whittington Castle, 23 km da Castello di Chirk e 31 km da Horseshoe Pass, The Prancing Pony è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Situata a 18 km da Lake Vyrnwy, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto dispone di una cucina con frigorifero e 1 bagno con vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Erddig è a 35 km da questa casa vacanze, mentre St Mary's Cathedral, Wrexham si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 101 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 3 Bed in Llanrhaeadr Ym Mochnant 85799 (835 m), Maytree Cottage. Compact home in Mid Wales. (1.28 km), Dine & Rest, 1 bedroom apartment at little India (1.44 km), Castle Buildings Cottage1 (1.64 km), Castle Buildings Cottage2 (1.64 km), Ty Rhyd (2.70 km), The Retreat (2.88 km), Wild Valley Bunkhouse (4.23 km), Perfect getaway Cabin Haf with Hot Tub (4.96 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The hot tub is a top feature of this holiday home. The holiday home has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. Boasting a patio, this holiday home also features a barbecue, heating and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli The Prancing Pony, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Prancing Pony partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Focolare esterno
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi The Prancing Pony? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 52.825942,-3.280514
The Prancing Pony non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso The Prancing Pony inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Prancing Pony, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Twice Brewed Inn, Loch View, Cherry Blossom, Devon Hideaways, Spindle, Hidden Gem of City Center,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a George Hill, Alberghi a Saint Philip, Alberghi a Bujumbura, Alberghi a Enscherange, Alberghi a Lukungu,