Punteggio totale
Situato a Crediton, a soltanto 21 km da Sandy Park, l’alloggio The Pool House prevede una piscina all’aperto stagionale, un giardino e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Newton Abbot Racecourse è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Castle Drogo si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Ship Hotel (855 m), Union Road Moto Velo Accommodation (888 m), The Old Dairy Mill Street (1.52 km), North Hollacombe Farm (1.92 km), Hillside Bed and Breakfast (2.03 km), The Lamb Inn (2.20 km), The Thatched Cottage (2.28 km), Posbury Lodge (2.71 km), Culver Court Cottage (2.71 km), Romantic Shepherds Hut, Devon with outside bath (2.79 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a microwave and a toaster. The holiday home provides a dining area, a wardrobe, an electric kettle, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Pool House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Pool House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a The Pool House? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 50.790357,-3.669826
The Pool House si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Concediti un soggiorno all'The Pool House e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso The Pool House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Pool House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Yr Hen Feudy At Pentre Farm, Kensington Nest Serviced Town House, Cliffside, Comfy Apartment - 12 Mins from Gatwick, Starbeck Serviced Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Hector, Alberghi a Bab Khadra, Alberghi a Brighton Village, Alberghi a Al Khalaf,