Punteggio ottenuto da 91 giudizi
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, The Place è un alloggio ubicato a Bologna ad appena 1,6 km da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna. Questo appartamento è a 2,4 km da Santa Maria della Vita e 2,7 km da Basilica di Santo Stefano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Maggiore, Quadrilatero Bologna e Via dell'Indipendenza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Brand New !!! Ancient BOLOGNA Centrale LIBERTY Style Completely RENOVATED 2025 (36 m), Antico '900 (46 m), Casa Magnolia (57 m), skuderia bologna 2 (113 m), skuderia bologna (117 m), Appartamento Glicine - Maison Louise Bologna (177 m), B&B Andrea Costa (182 m), La Magnolia B&B (196 m), Realkasa Guerrini Apartment (229 m), primopiano BnB (263 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, flat-screen TV, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Place, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Place partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare The Place? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 44.496558,11.32377
The Place si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso The Place inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Place, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa Isabella De Luxe Studio, Ai Mughetti, Rosato 31-loft Vista Mare, Villa San Cresci by MMega, Solferino Comfort Suite Battaglia Appartamenti,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Geelong, Alberghi a Séréhini, Alberghi a Norton Bridge, Alberghi a Chitengo, Alberghi a Bāriān,









