Punteggio ottenuto da 82 giudizi
Ad Alora, a 40 km da Stazione Ferroviaria di Málaga e 41 km da Museo Automovilistico y de la Moda, The Penthouse è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna prevede un patio.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Cattedrale di Málaga è a 42 km da The Penthouse, mentre Museo de Malaga si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 34 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mirador del Guadalhorce (65 m), Ático Guadalhorce - Mirador privado con barbacoa y solárium (74 m), Atico Iluro (75 m), Casa Roberto (78 m), Hostal Valle Del Sol Alora (118 m), Casa Alegría (175 m), La casita de elle (177 m), Casa Jazmín (181 m), El Balcón del Guadalhorce (184 m), Casa Clari (192 m),
To comply with Spanish laws holidaymakers are obliged to provide copies of their passports or identity cards which will be passed on to our local police station.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Quando scegli The Penthouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Penthouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione, Parco divertimenti acquatico
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The Penthouse? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 36.826279,-4.704305
The Penthouse sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Check-in presso The Penthouse inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Penthouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Marta PLAYA, TC Lindamar, THE BOHO-CHIC OASIS, lovely city center apartment, PATACONA MARE NOSTRUM APARTMENT II, New! Villa Can Secorrat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Vaimaanga, Alberghi a Stanley, Alberghi a Namacurra, Alberghi a Bayt Jālā,









