Punteggio ottenuto da 160 giudizi
Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, il One Ella sorge a 1 km dal centro della città. Il parcheggio privato è gratuito.
Tutte le camere sono dotate di Televisore a schermo piatto con canali via satellite. Alcuni alloggi dispongono di un'area relax, perfetta per riposarsi dopo una giornata intensa. Le stanze dispongono di un bollitore. Tra i servizi aggiuntivi ci sono prodotti da bagno e asciugacapelli.
Un deposito bagagli è disponibile in loco.
Potrete svolgere diverse attività come il ciclismo e il trekking. Il One Ella dista 1 km dal Ponte a Nove Archi di Demodara e 1,5 km dal Little Adam's Peak.
Hotel nelle vicinanze Sky Garden Ella (9 m), The Spice Lodge (34 m), Noname Hostel And Cafe (37 m), Ella Flower Garden Resort (48 m), The Green Door (93 m), Bunk Station (97 m), Cane Homestay (114 m), Avenra Cottage (131 m), Breeze Blows Inn (141 m), Ella Silloam (146 m),
Struttura gestita da un host privato
Spaziosa camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, terrazza con vista sul mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio presenta 2 letti.
Spaziosa camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, terrazza con vista sul mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli The One Ella, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The One Ella partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera, Opzione di colazione servita in camera, Caffè disponibile in loco
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Servizio di trasporto
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 7 anni pagano 10.00 USD a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare The One Ella? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 6.870963,81.056537
The One Ella sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso The One Ella inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The One Ella, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sri Lanka — Sakura Calm Rest, Villa Tropical Oasis, Sun Beach Villa, Hotel Damas Katunayake, Sun Ceylon Homestay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kiidjärve, Alberghi a Bassora, Alberghi a Rota, Alberghi a Dumbéa, Alberghi a Umm al ‘Amad,



