The One si trova a Folly Beach a 10 metri da Folly Beach, 16 km da Charleston City Marina e 17 km da Cannon Park. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Marion Square è a 18 km da questo appartamento, mentre Parco Harmon Field si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Charleston si trova a 32 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 2 Delightful (13 m), Beautiful Sunrise (13 m), Folly Beach Suites 3A (13 m), La Playa (13 m), Little Peace of Heaven (13 m), Sea 2 (13 m), Hang 6 (61 m), The Penthouse (61 m), Salty Shack Unit A Dog Friendly Home Across from the Beach - Central Location (67 m),
Guests under the age of 25 can only check in with a parent or official guardian.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers a washing machine and tumble dryer. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The One, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The One partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 USD.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto The One usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 32.655544,-79.938178
The One ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
A The One ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso The One inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The One, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Whitman Motor Lodge, W307 Third Floor 3-bedroom Pool View, Kaanapali Shores 448, Sun Of A Beach Villa Near Disney With Margaritaville Resort Access - 8205Su, Picturesque Bungalow in Savannah,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Masallı, Alberghi a Ropa, Alberghi a Dwarzohn, Alberghi a Al Maḩshūsh, Alberghi a Seghe,









