Eccellente
9,0 /10

Punteggio ottenuto da 8 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

The Old Store, Onich

★★★★
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • PH33 Onich, Regno Unito Regno Unito - Guarda sulla mappa
9,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

The Old Store si trova a Onich nella regione Highlands Scozzesi e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 600 metri da Loch Linnhe, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.

Questa casa vacanze con 2 camere da letto comprende una cucina con lavastoviglie, e 1 bagno con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

Glen Nevis è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Glenfinnan Station Museum si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Oban si trova a 44 km dalla struttura.

Servizi
Qui, presso la alloggio, offriamo l'accesso gratuito a internet tramite Wi-Fi per tutta la durata del vostro soggiorno. Il nostro servizio internet Wi-Fi gratuito è perfetto per lavorare o connettersi con gli amici. Offriamo riscaldamento per tutti gli ospiti della proprietà. Preparatevi per un calore lussuoso! La nostra Casa vacanze è dotata di camere riscaldate, in modo da potervi rilassare in un comfort accogliente. Resta con noi oggi. Non ve ne pentirete!

Hotel nelle vicinanze Duart (0 m), 2 Bed in Onich 83310 (152 m), Glenrigh House - beautiful garden with old church ruin (203 m), Snowberry Cottages No1 (208 m), Snowberry Cottage No 2 (214 m), 3 bed property in Onich CA159 (242 m), Pebble Nook (314 m), Studio with a View (332 m), Dalrigh Pod (353 m), Highland Croft B&B (379 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.


La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa Vacanze con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa Vacanze con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Entrata separata,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Macchina per lavare
Bagno
  • Doccia,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Strumenti da cucina,
  • Lavapiatti
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio

Boasting a private entrance, this holiday home also includes 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 3 beds.

Recensioni di The Old Store

Quando scegli The Old Store, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel The Old Store

I prezzi presso The Old Store partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

The Old Store : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Trasporti Trasporti

Garage

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio

Sicurezza Sicurezza

Kit di primo soccorso a disposizione

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio The Old Store Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.

The Old Store: Condizioni

Arrivo The Old Store Arrivo

Dalle ore 16:00:00

Partenza The Old Store Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
                   
Modalità di contatto The Old Store Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di The Old Store a Onich

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di latitudine e longitudine di The Old Store?

Hai bisogno di trovare rapidamente The Old Store? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 56.704331,-5.229583

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al The Old Store?

The Old Store è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!

The Old Store offre un parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti?

Gli ospiti possono godere di un soggiorno senza stress in questa struttura in quanto il parcheggio è gratuito!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso The Old Store?

Check-in presso The Old Store inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare The Old Store?

Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Store, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.