Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte
Tipologia struttura

The Old Stables at 1A, Hackbridge

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 1a Rochester Road, SM5 2JR Hackbridge, Regno Unito Regno Unito - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 5,9 km da Nonsuch Park e 5,9 km da Stazione Metro Morden, The Old Stables at 1A propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 13 km da Crystal Palace Park e 13 km da Brixton Academy.

Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.

Stazione Metro Colliers Wood è a 6,9 km da questo appartamento, mentre All England Lawn Tennis Club Centre Court si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 25 km di distanza.

Servizi
I nostri ospiti hanno il piacere di godere della splendida terrazza, ideale per godere della vista panoramica e godersi i momenti di pace. Internet in una stanza situata nella proprietà può essere lento e frustrante. I clienti hanno spesso la possibilità di scegliere tra pagare per i dati o non avere accesso al loro lavoro. Questa può essere una decisione costosa e influire sulla loro produttività quotidiana. Gli animali domestici sono una parte importante della vita della maggior parte delle persone. Che tu abbia un cane, un gatto, un criceto o anche un'iguana, trovare un posto dove il tuo animale domestico sia il benvenuto può essere difficile. La nostra Appartamento The Old Stables at 1A non accetta animali domestici nelle nostre camere perché causano allergie agli altri ospiti. Inoltre, non sono ammessi animali domestici nella nostra proprietà in quanto molti hanno caratteristiche pericolose come serpenti e ragni. Le nostre camere offrono comfort grazie a una presa elettrica che si trova vicino a ogni letto - in modo da poter rimanere connessi ed efficienti! Vedi la proprietà sul nostro sito, guarda le foto e leggi le recensioni.

Hotel nelle vicinanze Elisha's City Apartment (456 m), Stylish 1BD Flat with Parking Hackbridge (992 m), Beddington Serviced Accommodation (1.07 km), Beddington Park White House (1.07 km), SM6 Lotus House (1.07 km), wallington double Room (1.13 km), Private Studio home away from home ... (1.23 km), Luxurious 3BD Town house with garden (1.31 km), Cosy Modern Studio Apt in Wallington near Station (1.61 km), 2a Seymour Road (1.66 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Divano-letto,
  • Detersivi,
  • Ventola,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Appendiabiti,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Macchina per lavare,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Isolamento acustico,
  • Asciugabiancheria,
  • Piastra per stirare,
  • Entrata separata,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Divano-letto,
  • Area relax,
  • Presa elettrica vicina al letto
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Gel doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Doccia,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Tavolo per mangiare,
  • Mobili da giardino,
  • Macchina per il caffè,
  • Spazio per mangiare,
  • Tostiera,
  • Piastra per cucinare,
  • Cucina attrezzata,
  • Frigorifero,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Lavapiatti,
  • Bicchieri da vino,
  • Strumenti da cucina,
  • Microonde,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore elettrico per acqua
Esterni e vista
  • Vista sul cortile interno,
  • Veranda
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.

Recensioni di The Old Stables at 1A

Quando scegli The Old Stables at 1A, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel The Old Stables at 1A

I prezzi presso The Old Stables at 1A partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

The Old Stables at 1A : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio The Old Stables at 1A Parcheggio

Parking information is not available.

The Old Stables at 1A: Condizioni

Arrivo The Old Stables at 1A Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza The Old Stables at 1A Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto The Old Stables at 1A Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di The Old Stables at 1A a Hackbridge

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di The Old Stables at 1A?

Vuoi trovare rapidamente The Old Stables at 1A? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 51.368271,-0.163202

The Old Stables at 1A offre la connessione internet gratuita?

The Old Stables at 1A sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso The Old Stables at 1A?

Check-in presso The Old Stables at 1A inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare The Old Stables at 1A?

Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Stables at 1A, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.