A 32 km da Lickey Hills Country Park e 39 km da Cadbury World, The Old Stable propone il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Winterbourne House and Garden è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Broad Street si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Birmingham si trova a 53 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Dingle (3.61 km), Le Petite Pound House (4.94 km), Lea Farm House (7.27 km), Court Farm (7.57 km), Hillview (7.70 km), Kidderminster West Midlands Birmingham 3 bedrooms (8.51 km), Bewdley Hill House (9.25 km), Millbank Cottage, Kidderminster (9.87 km), Cosy 1-Bed Studio City Centre (10.19 km), Church Street Apartments (10.30 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home includes 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, heating and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Old Stable, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Old Stable partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto The Old Stable, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 52.363558,-2.396031
The Old Stable sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso The Old Stable inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Stable, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Cowsley House, Broadleys, Whole House - 4 Bedrooms - Parking - Sleeps 8, Central Swindon Comfort - 2 bed apart, high speed wifi, parking, The Bothy, wood fired hot tub, luxury spa bathroom,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Roger, Alberghi a Orient Bay, Alberghi a Mahajanga, Alberghi a Miquelon,