Punteggio ottenuto da 65 giudizi
The Old Stable si trova a Sleaford nella regione Lincolnshire e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 39 km da University of Lincoln, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo lodge prevede una TV a schermo piatto. La cucina ha frigorifero, forno e microonde, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Belton House è a 31 km da questo lodge, mentre Somerton Castle si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di East Midlands si trova a 91 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Large 4 bedroom house (1.13 km), Garden Cottage (2.40 km), The Sanctuary (2.89 km), The Ostlers Cottage (3.55 km), Tythe Lodge (3.67 km), The Asparagus Shed (5.04 km), The Finch Hatton Arms (5.12 km), Sunnyside Cottage (5.34 km), The Mallards (8.38 km), Pass the Keys Homey flat in Sleaford Centre (8.44 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this twin room provides a fireplace. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious twin room offers a washing machine, a private entrance, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Old Stable, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Old Stable partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare The Old Stable? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 52.971664,-0.291233
The Old Stable ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
The Old Stable sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso The Old Stable inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Stable, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Serendipity, Willow Cottage, Gilchristland Organic Farm, Glasgow Modern style home , separate entrance, 20, 2bedrooms Liverpool St station apt,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nongo, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Dobrogea, Alberghi a Altagracia, Alberghi a Velykyi Khodak,



