Ottimo
8,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

The Old School, Laugharne

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • The Old School Brook, SA33 4NX Laugharne, Regno Unito Regno Unito - Guarda sulla mappa
8,0 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 23 km da Parco Avventura e Zoo Folly Farm a Laugharne, The Old School propone un giardino con barbecue e il WiFi gratuito.

Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, soggiorno e 1 bagno con vasca da bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.

Castello di Llansteffan è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Kidwelly Castle si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Cardiff si trova a 123 km di distanza.

Servizi
Vogliamo che il vostro soggiorno sia il più confortevole e piacevole possibile. Ecco perché abbiamo accesso Wi-Fi in ogni camera, in modo da poter utilizzare internet già all'arrivo! Chiediamo gentilmente a tutti gli ospiti di astenersi dal fumare sigarette durante il loro soggiorno con noi, poiché è vietato fumare. Grazie per l'attenzione! Goditi un intrattenimento coinvolgente con una TV a schermo piatto che renderà speciali le tue serate di cinema. Prenota la tua proprietà sul nostro sito web.

Hotel nelle vicinanze Powis Cottage (743 m), Brofallen (1.17 km), Broadway Country House (2.06 km), Dylan's Court (2.38 km), Meadow View (2.38 km), Barn Cottage (2.38 km), The Carpenters Arms Rooms in Broadway, Laugharne (2.83 km), Cwtch Forge Cottage (2.89 km), Round Park (3.29 km), Lloret (3.36 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

When travelling with pets, please note that an extra charge of £25 for one pet or £40 for two pets, per stay applies. Please note that a maximum of 2 pets are allowed.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa VacanzeDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa Vacanze
Altri servizi
  • Accesso a internet
Servizi in camera
  • Essiccatore,
  • Caminetto,
  • Macchina per lavare
Bagno
  • Bagno privato,
  • Vasca da bagno
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Lavapiatti
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Giochi da tavolo e puzzle

The fireplace is a top feature of this holiday home. This holiday home comes with 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath. This holiday home has a washing machine, tumble dryer and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.

Recensioni di The Old School

Quando scegli The Old School, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel The Old School

I prezzi presso The Old School partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

The Old School : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio The Old School Parcheggio

Parking information is not available.

The Old School: Condizioni

Arrivo The Old School Arrivo

Dalle ore 17:00:00

Partenza The Old School Partenza

Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 249.78 GBP.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto The Old School Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di The Old School a Laugharne

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche di The Old School?

L'accesso a The Old School non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 51.755817,-4.509838

The Old School offre il WiFi gratuito?

The Old School si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso The Old School?

Check-in presso The Old School inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Qual è il modo migliore per contattare The Old School?

Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old School, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.