Punteggio totale
A 27 km da Coughton Court, The Old Rectory prevede un alloggio a Broadway con vasca idromassaggio. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 5 camere da letto e 4 bagni con accappatoi. In dotazione troverete una TV.
Royal Shakespeare Company è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Kingsholm Stadium si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Birmingham si trova a 61 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Shire Cottage (2.65 km), Foxholme Manor (3.20 km), Swallows Rest (3.25 km), Northwick Farm Lodges (3.64 km), Tumbledown (3.82 km), Keepers Lodges (3.90 km), Buckland Manor - A Relais & Chateaux Hotel (3.91 km), Pennylands Hill View Lodge (3.93 km), Pennylands Willow Lodge (3.93 km), Dumbleton Hall Hotel (4.13 km),
The private pool and spa bath are the standout features of this holiday home. The spacious holiday home offers a tea and coffee maker, a wardrobe, tumble dryer, heating and a TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli The Old Rectory, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Old Rectory partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,742.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate The Old Rectory, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 52.039982,-1.932013
È ora di connettersi! Come ospiti del The Old Rectory potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
The Old Rectory fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso The Old Rectory inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Rectory, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Lovely Apt in City Centre Leeds, The Blue House by Grandeur Property, Fatamorgana, Park View Maisonette, Luxurious 3 bed holiday home, Spacious Clapham Junction Flat Near Station Long Stay Friendly,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a Engesvang, Alberghi a Khargauli, Alberghi a Giuba, Alberghi a Kazaphani,









