Punteggio totale
A Docking, a 45 km da Blickling Hall e 13 km da Sandringham House Museum & Grounds, The Old Laundry offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 12 km da Houghton Hall, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni.
Holkham Hall è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Castle Rising si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 55 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 3 Chapel Cottages (7 m), Maurice Cottage (15 m), Waterhen Cottage (30 m), Norfolk Chapel Cottages (33 m), 2 Carr Terrace (57 m), Woodcocks (57 m), Luxury Holiday Cottage, Docking, North Norfolk (107 m), Pond Cottage (181 m), 3 Bed in Docking 43950 (182 m), Marigold Cottage (190 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli The Old Laundry, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Old Laundry partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto The Old Laundry! - 52.89998,0.630217
The Old Laundry sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
The Old Laundry sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso The Old Laundry inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Laundry, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Millers Arms Inn, Aberley House, 1 Bed in Knighton 51898, By the River, Chic 2BR Battersea Flat Terrace & Pet-Friendly,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bungendore, Alberghi a Sheki, Alberghi a Schœlcher, Alberghi a Singapore, Alberghi a Aşağıyıldızlı,









