The Old Byre - 24970 si trova a Frosterley nella regione Durham e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 31 km da Museo all'Aperto di Beamish, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto presenta una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Lumley è a 37 km da questa casa vacanze, mentre MetroCentre si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 50 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Stables - 24971 (0 m), Riverview (0 m), Bridge End Farm (0 m), East Bridge End Farm (5 m), Greenwell Terrace (394 m), Bestdale (548 m), 7 Western Hill (658 m), Stunning Cottage with Log Burner (738 m),
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home also features 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli The Old Byre - 24970, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Old Byre - 24970 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
In pochissimo tempo, troverai The Old Byre - 24970 con queste coordinate super utili! - 54.725124,-1.967139
Gli ospiti di The Old Byre - 24970 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso The Old Byre - 24970 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Old Byre - 24970, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Bryn Salem, Park Hall Cottage, Curlew Corner, The Old Rookery, Tanglewood,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Vaimaanga, Alberghi a Yona, Alberghi a Vranjina, Alberghi a Benner,