Dotato di vista sul mare, The Nook è un alloggio situato a Portishead, a 16 km da Ashton Court e 16 km da Clifton. Situata a 1,2 km da Sugar Loaf Beach, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 1 camera da letto propone una TV e una cucina con lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale di Bristol è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Centro Commerciale Cabot Circus si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Bristol si trova a 26 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Nook @ Drop Anchor (122 m), Home (546 m), Two Bed Home in Portishead (731 m), The Snug- Studio in Portishead with Parking (2.39 km), Gorgeous 3 Bedroom, 225 year old cottage (2.43 km), Tudor Romance- a historic manor house for holiday and corporate stays (2.66 km), The Loft at Venga (2.79 km), Go2 Portishead Marina Hotel (3.16 km), Superb Apt at the Marina (3.22 km), Bright and spacious Apartment (3.22 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a private entrance, heating, a TV and sea views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Nook, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Nook partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The Nook? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 51.4792,-2.8079
The Nook sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Quando soggiorni a The Nook, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso The Nook inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Nook, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Customs House Country Inn, Cobweb Hall, Two bedrooms flat - Manchester city centre, Elliot Cottage, Lodge No 82 - Stewart's Resort Cameron,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Muanda, Alberghi a Bangui, Alberghi a Cantora,