Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Ubicato a York, a soltanto 1,2 km da Stazione Ferroviaria di York, l’alloggio The Nook propone un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Cattedrale di York e 26 km da Bramham Park.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Harrogate International Centre è a 34 km da questo appartamento, mentre Royal Hall - Harrogate Theatres si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 47 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lucy's Lodge- Most Stylish Apartment On Vibrant Bishy Road with Free Parking (36 m), The Ebor House - With Hot Tub (54 m), 46 Bishopthorpe Road (56 m), The Vines - Stunning Period Home With Free Parking (60 m), Russets Rest (60 m), Number Four (73 m), York Luxury Apartments, Bishopthorpe Rd (77 m), The Courtyard (78 m), 3 Darnborough Street (86 m), Dairy Guest House (87 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV with satellite channels and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Nook, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Nook partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 00:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto The Nook! - 53.951369,-1.084582
The Nook sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Migliora il tuo soggiorno a The Nook e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso The Nook inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Nook, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Angel Hotel, Camden Flat, Balcomie Links Hotel, Apartment 9, Searush Cove, The Ash Loft,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qaşşār Khuşayfah, Alberghi a Kvatsʼkhutʼi, Alberghi a Muqal, Alberghi a At Turbaibil, Alberghi a Turtle Cove,









