Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 1,3 km da Belvedere Mansion, The Nook, boutique Galena cottage prevede un alloggio a Galena con vasca idromassaggio. Situata a 27 km da Diamond Jo Casino, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Galena Historic District, Galena-Jo Daviess County History Museum e Ulysses S Grant Home. Aeroporto Regionale di Dubuque si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The FiveTen Federal - Downtown Galena Gem! (709 m), Galena Inn (775 m), Aldrich Guest House (848 m), Lamberson Guest House (957 m), Best Western Galena Inn & Suites (1.03 km), Irish Cottage Inn & Suites (1.06 km), Rise Getaways at Briarstone Inn Entire House (1.20 km), Briarstone Inn Unit 1 (1.20 km), Briarstone Inn Unit 2 (1.20 km), Briarstone Inn Unit 3 (1.20 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout feature is the hot tub. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also is comprised of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. The air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli The Nook, boutique Galena cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Nook, boutique Galena cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Tour dei pub locali, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Cene a tema, Ora felice, Tour o lezioni sulla cultura del luogo, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 USD.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Arrivare a The Nook, boutique Galena cottage è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 42.415984,-90.419385
The Nook, boutique Galena cottage fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Durante il vostro soggiorno a The Nook, boutique Galena cottage, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso The Nook, boutique Galena cottage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Nook, boutique Galena cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Hurricane Home with Pool and Spa about 25 Mi to Zion!, 425 Depot Ave home, House near Tampa Zoo and Busch Gardens, free high speed wifi, Grizzly, 3BD Pakui Street Estate 131 at Hualalai Resort,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Juan Pedro, Alberghi a Sopište, Alberghi a Al ‘Awālī, Alberghi a Acoua,









