Punteggio ottenuto da 12 giudizi
The Nest at Blackburn si trova a Cherry Tree a 2,9 km da King George's Hall, 31 km da Reebok Stadium e 36 km da Heaton Park. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Manchester Arena è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Chetham's Library si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Manchester si trova a 68 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is a top feature of this holiday home. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 6 beds.
Quando scegli The Nest at Blackburn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Nest at Blackburn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Biglietti per il trasporto pubblico
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a The Nest at Blackburn è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 53.729618,-2.495916
The Nest at Blackburn è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso The Nest at Blackburn inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Nest at Blackburn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Bensons Gem - Cyanacottages, Blackwater Meadows, Tree Tops Lynbridge, The Old Vicarage By Birch Stays, Trafford Eden - 3 Bed Home near Old Trafford and Trafford Centre with Free Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Strovolos, Alberghi a San Vicente, Alberghi a Melandsjøen, Alberghi a Danowskie, Alberghi a Jamestown,



