Punteggio totale
The Narrows si trova a Poolewe nella regione Highlands Scozzesi e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 2,1 km da Inverewe Garden, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto comprende una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Victoria Falls è a 22 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Inverness si trova a 131 km di distanza.
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, heating and river views. The unit has 3 beds.
Quando scegli The Narrows, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Narrows partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare The Narrows? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 57.759088,-5.599769
The Narrows offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
In The Narrows puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso The Narrows inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Narrows, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Castle View Guest House, Cosy 2 bedroom flat, with parking & garden, Malvern House by Blue Skies Stays, Muckle View, Boutique Bath Apartment, Minutes from Shops & Spas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Alakhadzi, Alberghi a Portalegre, Alberghi a Au Cap, Alberghi a Kladkovka, Alberghi a Gracanica,