Ubicato a Jeju, a 12 km da Duty free di Shilla, The Luce & House propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. La struttura si trova a circa 18 km da Museo Nazionale di Jeju, 19 km da Scalo Portuale Internazionale di Jeju e 27 km da O'sulloc Tea Museum. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 12 km da Casinò di Jeju Paradise.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una TV. Presso The Luce & House, tutte le camere comprendono un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.
Jeju Jungmun Resort è a 30 km da questa struttura, mentre Alive Museum Jeju si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Jeju si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Stay Maeumgyul - Aewol Jacuzzi Pension (146 m), Cocoon Hotel (323 m), Yeonmi Dongsan (373 m), Aewol Coast 34 (418 m), Uni Hotel Jeju (424 m), Jeju Time-Travel Pension (462 m), Living in Jeju Island (501 m), Cutie Pie Hotel (526 m), Ddosi Aewol Pool Villa (538 m), Hong Yang (722 m),
The spacious quadruple room offers air conditioning and an electric kettle, as well as a private bathroom featuring a hairdryer.
The spacious quadruple room provides air conditioning, an electric kettle, as well as a private bathroom featuring a hairdryer. This quadruple room features a sofa and a TV.
Quando scegli The Luce & House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Luce & House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando The Luce & House, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 33.47574,126.37388
The Luce & House si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Migliora il tuo soggiorno a The Luce & House e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso The Luce & House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Luce & House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Corea del Sud — Cozy Private Home Newly Renovated #3, Samcheok Migaloo Pool Villa Pension, morutee stay, W Stay Hotel Busan City Hall, Seongsu 6 minutes on foot, pajama party in a pretty house,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Soniaba, Alberghi a Tamuning, Alberghi a Georgia, Alberghi a Saint-François, Alberghi a Balibo,








