Punteggio ottenuto da 8 giudizi
The Log Cabin si trova a Kilmore nella regione Argyll and Bute e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 22 km da Corran Halls, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1camera da letto, 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio, area salotto, e cucina con frigorifero.
Dunstaffnage Castle è a 27 km da The Log Cabin, mentre Kilmartin House Museum si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Oban si trova a 27 km dalla struttura.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The hot tub and fireplace are the special features of this holiday home. This holiday home consists of 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. The holiday home's kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. A dining area, a wardrobe and heating are provided in this holiday home. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Log Cabin, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Log Cabin partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto The Log Cabin e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 56.325929,-5.4131
The Log Cabin porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Durante il vostro soggiorno a The Log Cabin, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso The Log Cabin inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Log Cabin, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — STIFFORD CLAYS FARM HOTEL, Whitfield P5, Towyn 24 Golden Gate Rentals, Hidden Gem by the Sea Pass The Keys, Barneys Retreat - Docker Park Farm,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Bantun, Alberghi a Stanley, Alberghi a Santa Bárbara, Alberghi a Murangʼa,