Punteggio ottenuto da 6 giudizi
The Loft si trova a Yealmpton nella regione Devon e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 42 km da Newton Abbot Racecourse, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto e una cucina con utensili e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Marsh Mills Retail Park è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Plymouth Hoe si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 63 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine, a private entrance and heating. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Loft, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Loft partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai The Loft con queste coordinate super utili! - 50.360293,-3.953592
The Loft ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso The Loft inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Loft, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — No - 48 Susanna, Beoley Lodge, Heart of Kensington London, Whole flat Stoke Newington, Comfortable Harbourfront Studio - Spinnaker Tower,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mauvezin, Alberghi a Aplaku, Alberghi a Le Souffleur, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Lowlands,