Punteggio ottenuto da 106 giudizi
The Loft è un alloggio fronte spiaggia situato a St Ives, a 400 metri da Porthminster Beach e 3,4 km da Carbis Bay. Con la vista sul mare e sul giardino, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
St Michael's Mount è a 14 km da questo appartamento, mentre Minack Theatre si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Land's End si trova a 24 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze "Beachcomber" Cosy Town Centre & Beach Apartment! (8 m), The Deck St Eia House (11 m), The Old Workshop (32 m), Upper Crust 4 (32 m), The Upper Crust Apartment (36 m), Ammil Bespoke (54 m), West Pier Flats (63 m), 4 Redfern Court (71 m), Arghanti (80 m), Tathra Beach Cottage (80 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a seating area, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV with streaming services, as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Loft, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Loft partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 GBP.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto The Loft e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 50.212576,-5.48041
È un grande giorno per gli ospiti di The Loft! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso The Loft inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Loft, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Empire Hotel, SmartSleep Apartments, Fàilte Mhòr, StayZo - Crofton Park - Central London refurbished Studio, Napier - A Beautiful House in the best Southsea location,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Soledad, Alberghi a Saint Thomas, Alberghi a Ariamab, Alberghi a Nieuwe Wetering, Alberghi a Whitby,









