Punteggio totale
The Limes si trova a Swanwick nella regione Derbyshire County e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 30 km da Castello di Nottingham, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 6 camere da letto presenta una cucina con lavastoviglie, e 6 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Chatsworth House è a 31 km da questa casa vacanze, mentre National Ice Centre si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di East Midlands si trova a 40 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this holiday home comprises 6 bedrooms and 6 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home provides a washing machine, a barbecue, heating and a TV. The unit offers 11 beds.
Quando scegli The Limes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Limes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a The Limes è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 53.073479,-1.399909
The Limes sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Soggiorna in The Limes e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso The Limes inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Limes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Fairfax Arms, Toad Hall Cottage, Tent 3, Gordon Cottage, Bright and Spacious Studio Knightsbridge London - Pass the Keys,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pagamã, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Ibri, Alberghi a Al Bīrah,