Punteggio totale
A North Haven, a 800 metri da Grants North Haven Beach e 6,4 km da Dunbogan Boatshed Marina, The Inlet è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Port Macquarie Marina è a 31 km da The Inlet, mentre Port Macquarie Regional Stadium si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Port Macquarie si trova a 28 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Reflections North Haven - Holiday Park (69 m), Naroon (85 m), Off The Wall (105 m), Island Time (152 m), Gone Coastal - pool, river, beach getaway (163 m), Sunburst (183 m), Getaway North Haven (197 m), Fishermans Delight (216 m), North Haven Holiday Village (277 m), Coastal Escape (280 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura si trova in una zona trafficata, per cui potreste avvertire dei rumori.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the apartment offers a private pool. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. Featuring a patio, this apartment also provides a washing machine, a seating area and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Inlet, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Inlet partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio di lavanderia
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto The Inlet usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - -31.637266,152.826055
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: The Inlet offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso The Inlet inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Inlet, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Waterview Resort, Collendina Unit 6 19 Kurrawa Close, 'The Alonnah' Beach House - Main House Only, Rest and Recover with Sunsets Over The Lake - Magnesium SPA and ICE Bath, 105B Mitre st Studio Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a St Barthelemy, Alberghi a Yundum, Alberghi a Franca, Alberghi a Artuch, Alberghi a Erdek,









