Con vista sulla città, The House on the Boulevard prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Milano Dateo Metro Station. L’alloggio si trova a 1,6 km da Villa Necchi Campiglio e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro San Babila è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Porta Romana Metro Station si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel MM Dateo (13 m), MilanLife Apartments - DTown Charme (47 m), MilanLife Apartments - DTown Modern (47 m), MilanLife Apartments - DTown Elegance (49 m), Italianway - Piceno 44 (54 m), Poma Prestige (54 m), Hotel Castelletto (63 m), HOTEL Poma (70 m), Italianway - Piceno 23/A (74 m), StayEasy Melloni - 3 Rooms, 2 Baths - City Center (94 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The House on the Boulevard, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The House on the Boulevard partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a The House on the Boulevard? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 45.466056,9.216958
The House on the Boulevard porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso The House on the Boulevard inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The House on the Boulevard, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Delle Rose apartment, Bovio Suites Apartments - center-Wi-fi - by Click Salento, La coccinella, Cozy Home In Trequanda, Casa Irene, in centro zona tranquilla e vicino alle spiagge,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mainxe, Alberghi a Yichuan, Alberghi a Colorado, Alberghi a Whatanihi, Alberghi a Ḩaḑīb,









