Punteggio totale
Con vista sul mare, The house in front of the sea mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa a due passi da Spiaggia di Kalamaki. Questa struttura fronte spiaggia offre il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Festo (Phaistos) è a 7,8 km da questa casa vacanze, mentre Museum of Cretan Ethnology si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Heraklion si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Sunset Holiday Home in Kalamaki (35 m), Dream on (39 m), ΄΄Αdonis home'' (43 m), Emeralds-Kalamaki Andriana home (48 m), ARTEMIS beach studios (63 m), Kiknos Studios (63 m), Lunar Dream (67 m), Studio Anessis (68 m), House Euphoria (83 m), Lybian Sea (93 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home provides a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as a terrace with sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The house in front of the sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The house in front of the sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze per non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto The house in front of the sea. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 35.027564,24.758723
The house in front of the sea porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso The house in front of the sea inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The house in front of the sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









