Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Posizionato a Reno Di Leggiuno, a 38 km da Monastero di Torba, 40 km da Stazione Ferroviaria di Lugano e 42 km da Stazione Ferroviaria di Mendrisio, The House on the Lake è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 24 km da Villa Panza, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Centro Esposizioni di Lugano è a 42 km da The House on the Lake, mentre Monte San Giorgio si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Around Lago Maggiore apartments (93 m), Around Lago Maggiore rooms (94 m), Villa Maria Lago Maggiore (150 m), Albergo Riva (152 m), Apartment with swimming pool (706 m), Casa Amabile With Salty water Pool - Happy Rentals (1.79 km), Holiday Home Casa nel Bosco by Interhome (1.81 km), Holiday Home Casa del Pittore by Interhome (1.81 km), B&B La Rosa del Lago (2.12 km), Appartamento al Moro (2.77 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comes with 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a bath. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli The House on the Lake, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The House on the Lake partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Solarium per abbronzatura
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Terrazza
Zona giochi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The House on the Lake? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 45.881993,8.602145
Yes The House on the Lake offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso The House on the Lake inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The House on the Lake, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Apartment Cellole - Cellole 1 - CTC150 by Interhome, Materdei Apartments, Villa Il Giardino Di Eugenia by Interhome, Le Case di Sole Appartamento Santa Oliva, Holiday Home B&M,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Noākhāli, Alberghi a Pagamã, Alberghi a ‘En H̱arod, Alberghi a Dili, Alberghi a Novyy Kropivnik,









