Posizionato a Fes, The hostel presenta un giardino, una sala comune, un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura. In una posizione comoda nel quartiere Fes El Bali, l’hotel è ubicato a 1,1 km da Karaouiyne e 3,9 km da Stazione di Fes-Ville. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 1,4 km da Palazzo Reale.
Presso questo ostello, le camere dispongono di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le unità presentano un microonde.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di The hostel includono Bab Bou Jeloud Fes, Medersa Bouanania e Batha Square. Aeroporto di Fes-Saiss si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Dar Zin (21 m), La terrassa family room (45 m), La terrassa rooms (48 m), Riad Bab Rahba (49 m), Bab Rahba fez (55 m), Dar Fatimazahra (64 m), Dar Lalla Wafae (74 m), Hotel Bab Boujloud (75 m), Dar Lala Mama (75 m), dar hassbia (80 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The dormitory room provides air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom featuring a bath and a shower. The unit offers 4 beds.
This air-conditioned triple room has a private bathroom, a tea and coffee maker, a dining area as well as a terrace. The unit has 3 beds.
This air-conditioned dormitory room has a private bathroom, a tea and coffee maker, a dining area as well as a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli The hostel with terrace view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The hostel with terrace view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Tour dei pub locali, Passeggiate guidate, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Giardino, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV
Stanze insonorizzate disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare The hostel with terrace view? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 34.061789,-4.983842
The hostel with terrace view offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Check-in presso The hostel with terrace view inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The hostel with terrace view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — Kasbah Ziwana - Guesthouse, Duplex Zara twin center, Sofia Palmeraie Appartement, Magnifique appartement à Guéliz, résidence de luxe, Soman Gueliz Center Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pembroke, Alberghi a Slave Island, Alberghi a Panatina, Alberghi a Little Bay, Alberghi a Kosovo Polje,