Punteggio ottenuto da 14 giudizi
The Hideaway si trova a Kingsbridge a 44 km da Newton Abbot Racecourse, 24 km da Totnes Castle e 25 km da Plymouth Hoe. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Plymouth Pavilions è a 25 km da The Hideaway, mentre Watermans Arms si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Torrings Barn (1.25 km), Northside (1.58 km), Duffield (2.03 km), The Old Bakery, in the heart of St Ann's Chapel (2.06 km), Little Honeynook (2.13 km), Little Coombe (2.13 km), 2 Court Cottages (2.26 km), Tinkers Cottage (2.41 km), Langston House (2.62 km), Honeysuckle Cottage (2.70 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli The Hideaway, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Hideaway partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare The Hideaway rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 50.324994,-3.862629
The Hideaway ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso The Hideaway inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Hideaway, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Farthing, Red Lion Cottage, Beautiful 3 bedroom house close to Lowestofts south beach, Lush Lake View, Swift Host - Orchard Barn - Sleeps 4 - Hot Tub - EV Charger - Pet Friendly,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tocaima, Alberghi a Ayía Triás, Alberghi a Ngapali, Alberghi a Vaihi, Alberghi a ‘Ohonua,