Punteggio totale
The Glebe si trova a Duthil nella regione Highlands Scozzesi e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 42 km da Inverness Castle, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 5 camere da letto ha una cucina con lavastoviglie, e 3 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
University of the Highlands and Islands, Inverness è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Inverness si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Inverness si trova a 43 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 5 bedrooms and 3 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 7 beds.
Quando scegli The Glebe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Glebe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando The Glebe, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 57.297261,-3.767343
The Glebe si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso The Glebe inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Glebe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Manor Hotel, The Gables, 9 Seaford Sands, Oak field Cottages Belfast open plan studio stunning & tranquil, Modern Studio With Free Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pantang, Alberghi a Conakry, Alberghi a Rititi, Alberghi a Lusail, Alberghi a Mtwara,