A 20 km da World of Beatrix Potter e 30 km da Trough of Bowland, The Gatehouse mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 5 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
Askham Hall è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Kendal Castle si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 99 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Barn at Stainton (1.68 km), Old Chapel Apartment (1.75 km), The Orchard (1.77 km), Birslack Grange (1.83 km), courtyard cottage (2.35 km), Newlands Farm Stables (2.38 km), Natland Caravan Park (2.60 km), Helm Mount Lodge & Cottages (2.70 km), the punchbowl hotel (2.71 km), Eden Mill, Millers Beck (2.73 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the fireplace. This spacious holiday home consists of 5 bedrooms, a seating area with a sofa and 3 bathrooms with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 7 beds.
Quando scegli The Gatehouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Gatehouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire The Gatehouse non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 54.271374,-2.762226
The Gatehouse è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso The Gatehouse inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Gatehouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 133 A Park Road, Sanderling - Uk32837, Bright, Airy & Beautifully Decorated 3 Bedroom Home, Studio apartment in Bayswater, Luxury 2 Bedroom with Balcony Sleeps 4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mirabueno, Alberghi a Salisbury, Alberghi a Leribe, Alberghi a Saipan, Alberghi a Aoudja,