Punteggio ottenuto da 38 giudizi
Con vista sul giardino, The Forge propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 19 km da Buxton Opera House. Situata a 14 km da Chatsworth House, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Divertimenti Alton Towers è a 33 km da questa casa vacanze, mentre FlyDSA Arena si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Manchester si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Rose Cottage (660 m), The Farmhouse (1.53 km), The Dairy (1.53 km), Pine Cottage (2.09 km), Hope Cottage (2.15 km), River Cottage (2.17 km), Mulberry Cottage (2.33 km), Coniston Cottage (2.33 km), The Old Bakery Barn (2.55 km), Hunters Cottage (2.62 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 3 beds.
Quando scegli The Forge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Forge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a The Forge non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 53.163362,-1.71858
The Forge fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso The Forge inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Forge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Hay Suite, Linnaea House Rooms, Daisy Cottage, Victoria Cottage, Harbour Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Klyuchi, Alberghi a Mulanje, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Mkwaja, Alberghi a Andijan,









